Il Corto è Mobile

Quest’anno il CORTO PEPPER FEST si arricchisce di una nuova sezione intitolata “Il Corto è Mobile”, dedicata ai cortometraggi realizzati tramite Smartphone, un nuovo strumento oggi alla portata di tutti, che può contribuire a diffondere la cultura dell’immagine e della creatività, con la possibilità di realizzare con facilità video ed anche cortometraggi senza grandi costi di produzione.

La durata massima dei corti girati con lo smartphone sarà di 2 minuti, il tema è: l’Amore, in tutte le sue forme ed espressioni. Il corto potrà essere inviato tramite il Form di iscrizione.

A designare il vincitore sarà il comitato di organizzatori del Corto Pepper Fest che valuterà principalmente l’idea, la creatività, l’originalità, più che la qualità tecnica dell’opera. Il “corto mobile” vincitore sarà proiettato durante la serata/evento del Corto Pepper Fest. Il premio per l’autore/autrice consisterà in una targa ed una cena presso il ristorante El Bocadito per due persone, durante la serata finale del CORTO PEPPER FEST.

Inviaci il Tuo Corto Mobile!